indietro

Addebiti non autorizzati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

14/04/2024

Salve, Mi chiamo Monique Mezzomo, Dall'anno scorso la Iliad ha cominciato a fare addebiti non autorizzati al mio conto più volte al mese, perciò ho passato a Wind3 ma comunque Iliad ha continuato a fare addebiti non autorizzati sul il mio conto. Vi chiedo di controllare e smettere di fare addebiti non autorizzati!

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. M.

15/04/2024

Buongiorno sig.ra Mezzomo,come da conversazione telefonica, le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati e la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).