indietro

Addebiti non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: AVIS

13/09/2023

Ho prenotato un noleggio dalla sede dell’aeroporto di Bologna in data 8 Settembre, con riconsegna il 10 entro le 23:30 sempre presso la stessa sede.Mi è stata consegnata un’auto in condizioni penose, completamente vandalizzata e graffiata, con pezzi mancanti e con le gomme sgonfie, ma essendo le 23:45 non è stato possibile fare alcun reclamo. Tutti i danni erano riportati nel contratto.Abbiamo riconsegnato l’auto il 10/09 alle 20:30, era presente il personale Avis, ma non ci è stata rilasciata una ricevuta e ci è stato richiesto di lasciare le chiavi direttamente nel box di riconsegna rapida.La mattina successiva ci è arrivata via mail la ricevuta nella quale la riconsegna era segnalata elle 07:40 del 11/09/23 e sono stati richiesti altri 124,61 euro per la riconsegna in ritardo.Inoltre nella mia ricevuta sono stati segnati oltre 600 euro di danni che in realtà erano già presenti, ma per fortuna non mi sono stati addebitati solo perché avevo fatto la casco.Lo stesso trattamento è stato riservato a un’altra persona che ha fatto un contratto identico al mio e ha effettuato la riconsegna insieme a me.

Messaggi (1)

AVIS

A: L. A.

13/09/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Gentile cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Confermiamo che La sua richiesta è stata ricevuta e registrata nel nostro sistema con il numero di riferimento unico A126907D. Ci impegneremo a risolvere il problema entro le tempistiche concordate e La contatteremo non appena avremo raccolto tutte le informazioni relative alla Sua richiesta. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza. La informiamo che, a causa del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), per proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, forniremo informazioni solo al conducente principale. Nel caso in cui Lei non fosse il conducente principale, La invitiamo ad inviarci un'autorizzazione scritta da parte del conducente principale rispondendo a questa email. Se volesse inviarci documentazione addizionale relativa alla Sua Richiesta potra' farlo rispondendo a questa email. La dimensione massima dei files non possono superare i 10 MB e i formati accettati sono JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF e documenti di Microsoft Office. Alcuni allegati contenenti PCI Data (informazioni relative alle carte di pagamento), potrebbero non essere accettati. I dati sensibili possono essere forniti per telefono. Cordiali saluti, Il team del servizio clienti Avis -------------------------------------------------- Dear Customer, Thank you for contacting Avis Customer Service. We confirm that your query has been received and logged in our system with the unique reference number A126907D. We will endeavour to solve it within our agreed timeframe and will contact you as soon as we have gathered all the related information. We thanks you in advance for your patience while your case is under investigation. However, please be informed that some attachments could not be accepted. The attachment was not deemed safe by our system due to one of the following: -The file contained PCI Data (payment card information), such as full credit card number. Due to Security Controls central digits must be masked (e.g. 123456XXXXXX7890). Sensitive data can be provided by phone. -The file size was larger than 10MB or was not an accepted format (JPEG, GIF, PNG, TIFF, PDF and Microsoft Office documents). We were not able to accept the file: . To ensure that full information is recorded under your case, please resubmit your query and documents in direct response to this email by complying the above criteria. Please note that due to the General Data Protection Regulation (GDPR), in order to protect the personal information of our customers, we will only be giving out information to the main driver. If you are not the main driver, please obtain written authorisation from the main driver and send it by replying to this email. With warm regards, The Avis Customer Service Team Avis Budget Group EMEA Tel: +39 06 41999 Email: it.servizioclientiavis@abg.com Website: www.avisautonoleggio.it FAQ's s:faq.avisautonoleggio.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).