Buongiorno, nel mese di Febbraio ho proceduto a dare disdetta del mio abbonamento fastweb a seguito di trasloco in altra abitazione in cui la loro linea non prendeva. Dopo aver parlato con l'addetta che ha proceduto a completare la mia richiesta di recesso, ho chiesto esplicitamente se dovesse riconsegnare il modem e fino a quando mi sarebbero state addebitate fatture fastweb. La stessa, non solo mi ha rassicurata di non doverlo restituire perché ormai cliente fastweb da molti anni, ma mi ha anche detto che l'ultima fattura sarebbe arrivata a Marzo. Nel mese di Marzo, invece, mi arriva mail con richiesta di restituzione modem (per fortuna lo avevo ancora) e, oggi senza alcun motivo mi arriva mail da una società di recupero crediti che mi richiede il pagamento di una fattura di Aprile. Quando io la disdetta l'avevo già data a Febbraio. Al di là del fatto che trovo scorretto esser contattata da una società terza, quando avrebbero potuto farlo loro direttamente, adesso pretendo dei chiarimenti.
Oltretutto non posso più entrare nella mia pagina Fastweb e verificare il contratto. Esigo, dunque, che mi venga inviata copia dello stesso sottoscritto 9 anni fa. In ogni caso cambiate personale se neanche loro sono in grado di dare risposte corrette