Ultimi reclami

S. T.
02/01/2026

Malfunzionamento

Buongiorno, dal 21 di dicembre non funziona la wifi a casa. Ho chiamato il servizio clienti al numero 192193 piu e piu volte e non ho ottenuto risultati, ho provato con la mia app di fastweb E non ho risolto il problema, ho inviato mail ...anche qua ...nessuna risposta e nessuna risoluzione.. Ho pagato e sono un pagatore regolare . Chiedo sia la risoluzione di questo enorme disservizio, sia un risarcimento .. poiché non si tratta di qualche giorno ma siamo 12 giorni ad oggi di disservizio completo.

In lavorazione
M. T.
02/01/2026

problema riccorrente

Ogni 3/4 mesi disservizio totale della connessione di internet. I tecnici non si presentano mai al primo appuntamento e tutte le volte ci vogliono giorni e giorni per il ripristino della rete, ovviamente creando disagi non indifferenti. Le fatture vengono pagate tutte regolarmente, senza mai un insoluto. Dico che il servizio è insufficente e privo di chiarezza è vergognoso.

In lavorazione
G. P.
30/12/2025

Esasperato per impossibilità di parlare o chattare con operatore fisico

È impossibile parlare con un operatore: se si vuole comunicare l’avvenuto pagamento di una fattura, non ci sono indicazioni su come farlo (e-mail, numeri di telefono) e quelle disponibili sul mio account non funzionano. WhatsApp è gestito solo da un’IA e non permette di parlare con una persona fisica. Passerò ad altro operatore. Il mio codice cliente: 21110245.

In lavorazione
L. D.
30/12/2025

Assenza totale dei servizi Fastweb

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet 050870300 A partire dal20/12/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare assenza totale di linea internet/telefono. Ho già segnalato il disservizio il 20/12/2025, in data 23/12/2025 è venuto un vostro tecnico che ha sostituito il modem e verificato che non "pingava" e mi ha detto che l'indomani sarebbero venuti i tecnici per verificale la centrale. In data 24/12/2025 ho sollecitato l'intervento e cosi il 27/12 e il 29/12/2025 tramite app e contato telefonico con il servizio clienti senza alcun esito positivo. In tutto questo periodo non ho potuto usufruire degli abbonamenti alle piattaforme video e al sistema domotico della mia abitazione, con notevoli disagi e criticità. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture e che venga considerato il dannobiologico provocato. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico Saluti Luigi De Simone

In lavorazione
D. S.
23/12/2025

Richiesta pagamento di servizi mai avuti

Buongiorno , Fastweb mi ha installato un modem che ha funzionato tre settimane per poi bloccarsi definitivamente. Nonostante tre loro interventi e tre interventi Telecom e tre modem sostituiti il problema non è stato risolto pertanto dopo un mese ho dato disdetta come da contratto. Mi chiedono sia 420 euro circa per rescissione anticipata del contratto che il pagamento della fattura di aprile dove non ha mai funzionato neanche un ora .

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 23 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).