indietro

ADDEBITI WINDTRE SU UTENZAQ NON PIU' ATTIVA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

03/06/2024

Spett. WIND TRE SPA , Sono titolare del contratto per TELEFONIA MOBILE UTENZA +39 3881049334 Buongiorno, dal giorno 29/5/2024 non sono più vostro cliente visto che da tale data si è attivato un contratto con un nuovo operatore per il contratto di telefonia mobile per la mia utenza +39 3881049334. Avevo il pagamento a tramite addebito sulla carta di credito e con sommo rammarico in data odierna mi trovo l'addebito di € 17,49 per il servizio per il mese di Giugno per un utenza non più attiva. Vi prego voler verificare l'errato addebito e voler provvedere a riaccreditare il relativo importo con cortese urgenza. Grazie Cordiali saluti Corrado Briani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).