indietro

Addebito abbonamento dopo periodo di prova

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: MY HERITAGE

24/11/2023

Dopo il periodo di prova sul sito MyHeritage, mi è stato addebitato un anno intero di abbonamento senza che le condizioni fossero chiare in partenza. Non è stata neanche mandata una e-mail per avvertire che la prova era in scadenza. Chiedo che l'abbonamento venga cancellato e mi vengano risarciti 120,78 EUR.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: M. N.

26/11/2023

Gentile Altro Consumo,  Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.  Come da sua richiesta ho rimborsato integralmente l'utente Maria Stefania Nargi.  Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Saturday, November 25, 2023, 12:48 AM ufficiolegale+20231124224841tPI@altroconsumo.it

MY HERITAGE

A: M. N.

18/12/2023

Gentile Altro Consumo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da sua richiesta ho rimborsato integralmente l'utente Maria Stefania Nargi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritageOn Saturday, November 25, 2023, 12:48 AM ufficiolegale+20231124224841tPI@altroconsumo.it wrote:RECLAMA FACILE: Addebito abbonamento dopo periodo di prova - (CPTIT01924951-83)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).