indietro

Addebito abbonamento + offese + minacce . Nessuna fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Visurita

06/04/2025

In data 03.04.2025 ho chiesto semplicemente una visura online .. la pagina mi ha attivato un abbonamento dopo 3 giorni di ben 49,90 euro . Annullo questo abbonamento e contatto l’azienda compilando un modulo . Vengo chiamata da un tale Mario che non fa altro che offendermi darmi della “ scippatrice nella metro “e tantissime offese . Mi ha minacciata senza alcun motivo ..: Volevo sapere sì avevo annullato correttamente l’abbonamento x non avere altri addebiti .. Nel momento in cui ho chiesto la visura sul loro sito per sbaglio ho fatto 2 volte quindi avevo paura che pagavo di nuovo un’altro abbonamento.. quando ho annullato con la seconda mail mi è arrivata la conferma della chiusura abbonamento usando un’altro nome “ docuora” e non Visurita quindi volevo la conferma che erano sempre loro . Chiedo il rimborso e le loro scuse perché mi hanno offesa senza alcuna ragione e soprattutto mi hanno fatto da stalker chiamandomi altre volte tipo 8 volte anche dai nr sconosciuti .. sinceramente ho paura di trovargli sotto casa ed essere aggredita visto il loro comportamento telefonicamente . Credo Visurita si sono offesi x la mia recensione negativa , bastava che la loro chiamata fossi stata normale e cortese e si poteva chiudere tranquillamente invece sono stata minacciata e offesa da farmi prendere paura .

Richiesta di assistenza 06 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).