indietro

addebito abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. C.

A: MY HERITAGE

12/01/2024

Il giorno 11 gennaio 2024 mi sono stati addebitati 199 € + 43,78 € di IVA per un abbonamento che NON HO MAI ATTIVATO, e non ho neanche ricevuto email di alcun tipo che mi avvisavano che quel giorno mi sarebbe stata addebitata tale cifra, di conseguenza richiedo rimborso, altrimenti procederò per vie legali.

Messaggi (4)

MY HERITAGE

A: A. C.

14/01/2024

Gentile Altro consumo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho controllato la questione e vedo che un membro del dipartimento competente è già in contatto e sta aiutando AGNESE CROCCHIANTI con la sua richiesta.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Friday, January 12, 2024, 1:11 PM reclami+20240112111129uCg@altroconsumo.it wrote:addebito abbonamento (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: A. C.

21/01/2024

Gentile Altro consumo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho controllato la questione e vedo che un membro del dipartimento competente è già in contatto e sta aiutando del cliente con la sua richiesta.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Friday, January 12, 2024, 1:11 PM reclami+20240112111129uCg@altroconsumo.it wrote:addebito abbonamento (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: A. C.

02/07/2025

Gentile Altro consumo, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Ho controllato la questione e vedo che un membro del dipartimento competente è già in contatto e sta aiutando del cliente con la sua richiesta. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Friday, January 12, 2024, 1:11 PM reclami+20240112111129uCg@altroconsumo.it wrote: addebito abbonamento (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: A. C.

02/07/2025

Gentile Altro consumo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Ho controllato la questione e vedo che un membro del dipartimento competente è già in contatto e sta aiutando AGNESE CROCCHIANTI con la sua richiesta. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritage On Friday, January 12, 2024, 1:11 PM reclami+20240112111129uCg@altroconsumo.it wrote: addebito abbonamento (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).