indietro

ADDEBITO ABONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: MY HERITAGE

22/06/2023

in data 15/06/2023 mi sono stati addebitati sulla mia carta di credito euro 242,78per un abbonamento annuo da parte della MY Heritage ltd senza nessun preavviso di scadenza dell'abbonamento, per darmi modo di disdire il servizio.chiedo il rimborso da parte della società

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: C. B.

25/06/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.I have checked the user's account and I can confirm that we have contacted the user and a solution has been provided.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Thursday, June 22, 2023, 1:18 AM ufficiolegale+202306212218104lc@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).