Gentile Nicoló,Grazie per aver contattato il servizio clienti LiveCareer.itAbbiamo cercato il suo account con la e-mail: bacigalupinicolo@gmail.com, e ci risulta che il suo account non ´è stato attivato, questo significa che non ci risulta nessun pagamento per il periodo di prova iniziale di 14 giorni sul nostro sistema.Se invece, Lei ha creato il suo account con altri nominativi, allora ci faccia sapere.Può anche fornirci qualcuno dei seguenti dati registrati sul nostro sito:ID account, email account, nome e cognome, numero di cellulare, o pure le ultime 4 cifre della sua carta di credito e la data del ultimo addebito.Le auguro una buona giornata.Per qualsiasi domanda o dubbio, può contattarci nuovamente, saremmo lieti di assisterla.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Grazie,Servizio clienti LiveCareer.it[s:boldllc.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D4x000006qNFQandesid=0184x0000019L66andfrom=ext]