indietro

Addebito automatico LiveCareer

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Livecareer

19/09/2022

Salve,Ho utilizzato un sito per redigere un curriculum vitae e alla fine della compilazione ho pagato due euro per scaricarlo. Pochi giorni dopo mi viene addebitato dal sito di LiveCareer una transazione di 23,85 euro che non avevo autorizzato e nemmeno richiesto. Si tratta di un sito truffa che non permette la cancellazione della sottoscrizione. Resto in attesa di un rimborso e della cancellazione del mio profilo e dei miei dati bancari dal sito.Cordiali saluti

Messaggi (1)

Livecareer

A: N. B.

19/09/2022

Gentile Nicoló,Grazie per aver contattato il servizio clienti LiveCareer.itAbbiamo cercato il suo account con la e-mail: bacigalupinicolo@gmail.com, e ci risulta che il suo account non ´è stato attivato, questo significa che non ci risulta nessun pagamento per il periodo di prova iniziale di 14 giorni sul nostro sistema.Se invece, Lei ha creato il suo account con altri nominativi, allora ci faccia sapere.Può anche fornirci qualcuno dei seguenti dati registrati sul nostro sito:ID account, email account, nome e cognome, numero di cellulare, o pure le ultime 4 cifre della sua carta di credito e la data del ultimo addebito.Le auguro una buona giornata.Per qualsiasi domanda o dubbio, può contattarci nuovamente, saremmo lieti di assisterla.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Grazie,Servizio clienti LiveCareer.it[s:boldllc.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D4x000006qNFQandesid=0184x0000019L66andfrom=ext]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).