Ultimi reclami

E. V.
20/10/2025

Pagamento non autorizzato

Spett. Livecareer In data odierna mi sono accorta che sono state trattenute dalla mia Postepay somme da me non autorizzate e precisamente € 23,85 al 18/09/2025 ed € 23,85 al 16/10/2025 , oltre € 2,85 in data 04/08/2025. Preciso che non ho sottoscritto alcun abbonamento, nè autorizzato alcuno ad addebitare somme sul mio conto. Chiedo , pertanto, la restituzione immediata delle somme fraudolentemente incassate , con espressa avvertenza che In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Elisabetta Verrina

In lavorazione
S. F.
13/10/2025

Truffa live carrer

Buongiorno,una settimana fa volevo fare un CV ho pagato due euro ,ma subito dopo due settimane mi arriva un addebito di 24 euro per cosa non lo so ma questa e una truffa

In lavorazione
S. S.
12/10/2025

Sottoscrizione abbonamento con addebiti non autorizzati e richiesta rimborso

Buongiorno Solo oggi mi sono accorta che da Marzo 2025 mi sono state addebitate mensilmente € 23,85 per un abbonamento a Livecareer del quale non ho mai avuto comunicazione, nè usufruito, tantomeno autorizzato l'addebito. Mi sono solo limitata a scaricare una copia del mio cv. Leggendo su internet ho scoperto che tante altre persone sono state truffate come me: io nel frattempo sono riuscita a disdire l'abbonamento ma adesso sono a richiedere il rimborso totale di quanto addebitato in maniera fraudolenta.

In lavorazione
C. P.
02/10/2025

TRUFFA LIVECAREER.IT

Buongiorno, vorrei segnalare la truffa subita tramite il sito LiveCareer.it, dove ho inizialmente pagato 2,85 € nel mese di ottobre per creare un Curriculum Vitae, senza alcuna chiara informazione riguardo a un abbonamento successivo. Ho scoperto solo in seguito che, dal novembre 2024 fino ad agosto 2025, mi sono stati addebitati 23,95 € ogni mese, per un totale di 338 €, senza aver mai autorizzato o attivato volontariamente alcun abbonamento. Non ho ricevuto alcuna email di conferma, nessuna informazione chiara sul sito e non mi è stato mai richiesto di creare un account personale con cui gestire o eventualmente disdire un abbonamento. Solo dopo aver fatto una ricerca online ho scoperto che molti altri utenti hanno vissuto la stessa identica esperienza, confermando che si tratta di un meccanismo poco trasparente e probabilmente studiato apposta per trarre in inganno gli utenti. Ho già provveduto a disattivare l’abbonamento non autorizzato dopo diverse chiamate, ma richiedo il rimborso totale delle somme prelevate indebitamente. Resto in attesa di un riscontro e della conferma del rimborso.

In lavorazione
E. P.
29/09/2025

Abbonamento non autorizzato e richiesta di rimborso

Spett.le LiveCareer, a gennaio 2025 ho riutilizzato la vostra piattaforma per aggiornare il mio cv creato nel 2019, ho pagato una cifra di circa 3 euro, dopo di che nessun avviso di attivazione e fatturazione di abbonamento. Attivato senza il mio consenso e prelevato silenziosamente per 10 mesi dalla mia carta di credito, ingannevolmente. Pertanto, richiedo il rimborso totale delle somme indebitamente sottratte dal mio conto a partire da gennaio 2025 fino al 27 settembre 2025 10 fatture di euro 23,85. In caso contrario, mi vedrò costretto a intraprendere ulteriori azioni per tutelare i miei diritti di consumatore. Saluti Elisabetta

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).