Buongiorno, faccio seguito al precedente reclamo del 12/3/2025 (Codice cliente Fastweb n.0233665 - Pratica Altro Consumo n.12285085) per rimarcare che, anche in questo mese di marzo, non mi è pervenuta, a mezzo posta ordinaria, la relativa fattura con l'allegato bollettino postale. Visti i precedenti identici casi di mancata ricezione della predetta documentazione in formato cartaceo, ho effettuato, dopo aver visionato nell'Area Riservata che non prevede la presenza di un bollettino postale da scaricare, il pagamento della sola voce relativa agli 'Abbonamenti anticipati' , pari ad € 36,95 (non avendo ricevuto il documento cartaceo via posta, ritengo di non dover pagare le 'Spese di spedizione' pari ad € 0,92. Non ho neppure pagato la voce 'Addebito costi gestione amministrativa' , pari ad €30,00 , in attesa di Vs. riscontro al mio precedente reclamo del 12/3/2025. Allego il generico bollettino postale che ho dovuto compilare manualmente.
Marco Piccioni Socio Altro Consumo a nome Ruffolo Provvidenza (moglie ed intestataria del contratto Fastweb)