indietro

Addebito costo intero per ricarica numero mobile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

V. M.

A: FastWeb

25/05/2026

Buon pomeriggio, nella fattura sopra indicata è riportato alla voce "ricarica automatica fasweb mobile nr. ..." un costo di euro 9,95 (per 2 sim) per un periodo che va dal 7/04/2026 al 7/05/2026. Atteso che ho effettuato il passaggio ad un altro operatore, completato in data 29 aprile 2026 e che la fattura in questione è stata emssa ilprimo maggio 2026, è corretto l'intero addebito? Non era più corretto - atteso che il passaggio ad altro operatore è stato efettuato in data 29 aprile e quindi antecedente alll'emissione della fattura, addebitare il costo relativo all'effettivo periodo di utilizzo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).