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Addebito da infobanking Bankamerica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

28/10/2024

Dal mese di luglio ricevo addebiti pari a €0,16 con causale infobanking of Bankamerica. Wind dice che sono i messaggi ricevuti quando utilizzo il bancomat La mia banca (Mediolanum) si dice estranea a questo tipo di addetto. Chiedo aiuto per bloccare questi addebiti non autorizzati e il relativo rimborso da parte di Wind. Grazie

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

29/10/2024

Gentile ALESSANDRA MARANI, in riferimento alla tua segnalazione del 28/10/2024, ti comunichiamo che il numero telefonico 339 879 6421 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 28 ottobre 2024 20:45 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Addebito da infobanking Bankamerica Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

29/10/2024

Allego documento di identità di mio marito Zuccarino Sergio

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

28/11/2024

Ho cambiato operatore Problema risolto definitivamente

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

28/11/2024

Gentile ALESSANDRA MARANI, in riferimento alla tua segnalazione del 28/11/2024, ti comunichiamo che il numero telefonico da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 28 novembre 2024 11:46 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRA M Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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