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Addebito da parte di my Heritage in seguito a prova gratuita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. F.

A: MY HERITAGE

18/11/2024

Buonasera, mi chiamo Fabian Flora. Io avevo iniziato la prova gratuita di My Heritage di 14 giorni, per poi iscrivermi al loro piano PremiumPlus dopo qualche giorno, di cui ero soddisfatto e di cui sono tutt'ora soddisfatto. Il giorno 17 novembre mi sono stati addebitati 89 euro + 19,58 di IVA per il piano Dati, che io non avevo mai richiesto, pensando che pagando il piano PremiumPlus non seguisse nessun altro tipo di addebito e la prova gratuita sarebbe terminata una volta per tutte e basta. Ora, io vorrei il rimborso dell'addebito legato al piano Dati, che io non ho mai richiesto e di cui non ho mai ricevuto alcun preavviso in modo tale che potessi almeno disdire il piano gratuito e automaticamente il piano Dati. Aspettando tempestivamente una vostra risposta, vi porgo Cordiali Saluti. Fabian Flora

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: F. F.

19/11/2024

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento dati. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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