indietro

addebito decoder non ricevuto

Risolto Pubblico

TIM S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. B.

A: TIM S.p.A.

11/12/2024

Buonasera, ho ricevuto la fattura n. 0000613119 del 14/11/2024 di e 69,00 di addebito decoder TIMVISION BOX per mancata restituzione dopo disdetta offerta TIMVISION. Il problema è che non ho ricevuto nessun decoder TIMVISION. Il Vostro servizio clienti l'aveva confermato alle nostre chiamate per risolvere un problema di funzionamento servizi offerti. Abbiamo detto che non importava se non arrivava tanto abbiamo televisione con app. Perché prima ci assicurate che vi risulta la non ricezione e poi ci addebitate il costo ? CHIEDO L'EMISSIONE DI NOTA DI CREDITO IMMEDIATA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).