Buongiorno,In data 30/04/2024 ho sottoscritto un periodo di prova al vostro abbonamento con scadenza 14/05/2024. Nella mattinata di oggi 14/05/2024 alle 08.18 mi è stata addebitata la quota di 121,39 euro. Come specificato anche dal promemoria di cortesia inviatomi e che allego a questo reclamo, il termine del mio periodo di prova è previsto il 14/05/2023. Se il periodo di prova è valido sino al 14/05/2024 si intende che entro le 23.59 del medesimo giorno si ha il diritto di annullare la sottoscrizione all'abbonamento e che l'addebito avverrà al quindicesimo giorno. Al punto 2 della sezione Abbonamenti denominato Prova gratuita vi è scritto: Gli abbonamenti in prova gratuita saranno addebitati SOLO ALLA FINE di tale periodo di prova.È possibile annullare un abbonamento in prova gratuita in qualsiasi momento durante il periodo di prova, andando alla pagina I miei acquisti, senza che sia addebitato alcun importo. Su tale pagina, cliccare su Abbonamenti Dati o Abbonamenti Completi, poi su Vedi i dettagli e infine scegliere l’opzione Termina ora la prova gratuita per l'abbonamento selezionato.Per poter iniziare una prova gratuita, è necessario fornire i propri estremi per l’addebito. Nel momento in cui fornisci questi ultimi e accetti i Termini e le Condizioni, autorizzi MyHeritage ad addebitarti automaticamente il costo per l’abbonamento a pagamento con scadenza annuale ricorrente, A PARTIRE DA QUANDO TERMINA LA PROVA GRATUITA. I titolari di carte Visa saranno avvertiti con un'e-mail sette giorni prima del termine della prova gratuita.Pertanto, ai sensi di quanto previsto dal punto 2 della sezione Abbonamenti denominato Prova gratuita richiedo il rimborso della somma di 121,39 euro addebitatami alle ore 8.18 a.m. del 14/05/2023, in quanto il periodo di prova è da intendersi valido sino alle 11.59 p.m. del 14/05/2023. Inoltre, nei Termini e nelle Condizioni della vostra società al punto 3 della sezione Abbonamenti denominato politica di rimborso vi è scritto: se l'utente non è soddisfatto del piano sottoscritto può chiedere un rimborso INTEGRALE contattando il Supporto clienti entro trenta (30) giorni dall’addebito.La garanzia di restituzione del denaro si applica agli abbonamenti MyHeritage (Premium, PremiumPlus, Dati o Completo), e non ai prodotti spediti, come i corredi DNA MyHeritage.Tutti i rimborsi saranno effettuati mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto originario. Notare che dopo che è stato effettuato un rimborso, potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi prima che i fondi vengano visualizzati sull’account.Ancora, sono a richiedere l'annullamento della sottoscrizione al piano e il rimborso integrale della somma addebitatami anche ai sensi della vostra Politica di rimborso prevista dal punto 3 della sezione Abbonamenti dei vostri Termini e Condizioni, non ritenendomi soddisfatta del piano sottoscritto.