Buongiorno,Vi ringrazio molto per averci contattato.Scrivo in risposta al reclamo sollevato dal Sig. Calloni.In merito alla pratica in questione vorrei innanzitutto chiarire che, qualora il noleggio fosse per un'auto sostitutiva, solitamente le aziende coprono una parte o tutti i costi di noleggio. Anche se il costo del noleggio è coperto da una parte terza, la nostra compagnia richiede comunque che i nostri clienti lascino i dati della loro carta di credito in caso di addebiti extra e per effettuare la pre-autorizzazione necessaria all'inizio del noleggio.Nel caso in questione vorrei innanzitutto tranquillizzare il cliente e confermare che il rilascio della pre-autorizzazione avviene automaticamente al termine del noleggio.Riguardo gli addebiti ricevuti, posso invece vedere che il cliente ha richiesto numerosi extra tra cui un upgrade del veicolo, la riduzione responsabilità economica in caso di danno, la protezione cristalli, la protezione personale, la protezione furto completa e l'assistenza stradale estesa. Tutti questi prodotti sono visibili sul contratto di noleggio firmato dal cliente e come tali sono considerati correttamente addebitati.Nel caso del cliente, la sua compagnia ha coperto il costo del noleggio e non degli extra e di conseguenza abbiamo provveduto ad addebitarli direttamente sulla sua carta di credito. Se la sua compagnia volesse coprire i costi aggiuntivi dovrà contattarci direttamente.In aggiunta il cliente ha acquistato l'opzione carburante in anticipo. Questa opzione prevede l'acquisto di un pieno addizionale di benzina e permette al guidatore di riconsegnare il veicolo con il serbatoio vuoto senza incorrere in penali. Il cliente ha riconsegnato il veicolo non con il pieno di benzina e per questo motivo questa opzione è stata addebitata.Riguardo la riconsegna, mi dispiace molto sapere che il cliente non ha potuto consegnare l'auto al di fuori dei nostri orari. Posso vedere però che il cliente ha consegnato il veicolo il giorno seguente in ritardo rispetto all'orario stabilito. La consegna è avvenuta in ritardo di 2 ore rispetto all'orario previsto. Questo ha quindi causato un aumento del prezzo addebitando al cliente un giorno extra di noleggio.A seguito della mia analisi vi confermo che tutti gli addebiti risultano corretti e che non è previsto alcun rimborso.Cordiali saluti e buona giornata,Gregorio AbbruzzeseExecutive OfficeAvis Budget EMEAWebsite: www.avis.co.uk www.budget.co.uk[:www.avisbudgetgroupbsc.com/media/images/avis-budget-group-logo.png?v=1]Europe, Middle East and AfricaCAUTION: This email originated from outside of the ABG and Zipcar - corporate email environment. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. CAUTION: This email originated from outside of the ABG and Zipcar - corporate email environment. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.