Ho acquistato un pacchetto My Heritage per fare un regalo alla mia amica che voleva l'analisi genetica. Entrando sul sito ricordo che pensai già a quanto poco chiaro e facilmemte accessibile fosse il tutto.
Ho proceduto con l'acquisto di un pacchetto analisi genetica di 33 euro scegliendo l'opzione di prova gratuita di 1 mese (l'altra era "abbonamento annuale di 120 euro") SENZA leggere implicazioni/costi aggiuntivi. Tanto è vero che ho avvisato la mia amica che avrebbe dovuto utilizzare il sito nel successivo mese perchè mi sembrava di aver capito che poi non avrebbe più potuto usufruirne.
L'altro ieri, a distanza di un mese circa dall'acquisto, mi sono stati addebitati 120 euro di abbonamento annuale. Ho subito fatto la segnalazione sul sito. Ho ricevuto una risposta di "presa in carico della mia richiesta" da parte di un operatore ma oramai sono passati 2 giorni e, provando a contattarli, non ricevo risposta.
Sicuramente sul sito era leggibile qualcosa che facesse riferimento a questa implicazione dopo la prova gratuita ma DI CERTO non era lampante agli occhi. Soprattutto per una come me che dopo aver fatto l'acquisto per un regalo non ho più aperto il sito...
Sono infastidita non soltanto per la mia esperienza, ma anche perché leggo che questa cosa è successa a tanti altri utenti.
Aiutatemi vi prego :) sono una studentessa lavoratrice e non posso assolutamente permettermi di perdere così beceramente 120 euro.
Grazie per il supporto telefonico prestatomi! Buon lavoro!