indietro

Addebito di 157,38€ da MYHERITAGE FR PARIS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. B.

A: MY HERITAGE

10/03/2026

Buongiorno, il giorno 6 marzo ho ricevuto un addebito di 157,38€ da MY HERITAGE FR PARIS e mi è stato attivato il piano completo, cosa che non ho richiesto e per cui non ho cliccato da nessuna parte per effettuarlo Ho semplicemente aperto i risultati del test del dna acquistato precedentemente e ho ricevuto questo addebito Voglio assolutamente essere rimborsato perché questo servizio non l’ho richiesto e non ho ricevuto nessuna mail di comunicazione dell’avvenuto acquisto o eventualmente per un periodo di prova in scadenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).