indietro

Addebito doppio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. T.

A: ILIAD

04/03/2024

Buongiorno volevo far presente che Iliad ha eseguito un doppio addebito dell'abbonamento di € 5,99 in data 13/02/24 e 14/02/24 sullo stesso codice egu8lo ,come si vede dall'estratto conto pertanto chiedo il rimborso e più attenzione

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. T.

05/03/2024

Buongiorno sig. Terragno,come da conversazione telefonica, le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).