indietro

Addebito errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

29/02/2024

Spett. Wind Tre Spa Sono titolare del contratto (riferimento Bolletta Allegata), vi ho già scritto via pec senza esito positivo, Ho effettuato un trasloco di questa linea da Via San Zeno 53/a a piazza Mazzini 10 sempre a Bardolino: in fase di transazione ho ricevuto la bolletta allegata in cui mi viene addebitata una rata del modem (che ho incluso nel contratto) nella bolletta precedente e in quella successiva rispettivamente la rata precedente e successiva è stata scalata. Questa rata invece risulta addebitata. Richiedo quindi che questa rata venga riaccreditata in prossima fattura. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marchi Alice

Richiesta di assistenza 31 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).