indietro

Addebito gestione multa già pagata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: SICILY BY CAR

21/08/2024

Buongiorno ieri ho contestato via PEC l'addebito per multa non pagata con il seguente testo: "Alla consegna della macchina avevo lasciato copia dei pagamenti delle multe all'addetto del ritiro e avevo anche sentito telefonicamente un un operatore che mi aveva detto che se ci fossero stati problemi mi avreste contattato telefonicamente. Ho inviato all'ufficio verbali del comando di polizia Municipale di Catellammare del Golfo copia dei pagamenti effettuati il 11/05/2024 (copia che avevo lasciato anche a voi) Contesto formalmente l'addebito che mi avete fatto ed avrei gradito di essere informato come mi avevano assicurato i vostri addetti al momento della consegna." oggi ho visto l'addebito, chiedo lo storno. Allego copia del pagamento effettuato il 11/05/2024 Massimo Paissan

Messaggi (3)

SICILY BY CAR

A: M. P.

22/08/2024

Gentile Sig. Paissan,in riscontro alla sua cortese nota desideriamo precisare che si tratta probabilmente di un errore dell'Autorità locale, che pare non aver collegato il pagamento al verbale procedendo pertanto alla notifica alla nostra Società, in qualità di obbligato in solido.Come qualsiasi altra notifica, il nostro ufficio multe ha applicato la procedura comunicando alle autorità i suoi dati a applicando il relativo costo.Al fine di rettificare eventuali errori, La invitiamo a girare la documentazione in suo possesso all'Autorità locale affinché possa verificare che trattasi del medesimo verbale ed in tal caso annullare quello emesso a nome della scrivente società.Chiediamo anche di volerci inoltrare il riscontro che riceverà dall'autorità al fine di procedere con le nostre valutazioni del caso.Con cordialitàUfficio Reclami/ Complaints Department_____________mail:customer.service@sbc.itweb:www.sicilybycar.itFollow us

M. P.

A: SICILY BY CAR

22/08/2024

Buongiorno, ho inviato la documentazione sia a Voi che al Comando di polizia locale di Castellammare. Chiedo di avere una Vostra mail a cui girare la comunicazione dell'autorità locale appena mi viene notificata. Chiedo inoltre la restituzione dell'importo a me addebitato per un errore dell'Autorità locale appena accertato che trattasi dello stesso verbale.

M. P.

A: SICILY BY CAR

04/09/2024

Buongiorno, allego copia della mail di risposta dell'ufficio verbali del Comune di Castellamare che prende atto dei pagamenti fatti il 11/05/2024 e conferma che nulla devo dare al Comune per il verbale che mi avete inviato. Chiedo quindi che mi venga restituita la somma di 61 € sulla ma carta di credito entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente.

Richiesta di assistenza 11 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).