indietro

Addebito improprio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

09/07/2025

Addebito con domiciliazione bancaria improprio

Messaggi (3)

DOMESTIC & GENERAL

A: V. P.

15/07/2025

Nuova risposta per il ticket nSCR01348455 Gentile Sig. Ponti, La ringraziamo per averci contattato. La informiamo che la Sua richiesta è stata ricevuta e presa in carico. Al fine di procedere con la verifica nel più breve tempo possibile, La invitiamo cortesemente a indicarci il numero del piano di assistenza cui si riferisce l’addebito oppure, in alternativa, a trasmetterci copia dell’estratto conto da cui risulti chiaramente l’addebito stesso. RingraziandoLa anticipatamente per la collaborazione, porgiamo distinti saluti. Per qualsiasi ulteriore necessità, La invitiamo a contattarci al numero 800 894 064, attivo dal lunedì al venerdì dalle09:00 alle 19:00. Servizio Clienti Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply

V. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

18/07/2025

Stò aspettando la mail a vpont1@gmail.com per revoca addebito mensile di euro 9,99.codice mandato IT/A/WEJ/0005343

DOMESTIC & GENERAL

A: V. P.

24/07/2025

Nuova risposta per il ticket nSCL01361618 Gentile Sig. Ponti, La ringraziamo per la sua richiesta e desideriamo confermarLe che il piano WEJ0005343 è stato correttamente cancellato. Abbiamo provveduto a inoltrarLe nuovamente la comunicazione via email, come da Sua richiesta. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).