DOMESTIC & GENERAL

SERVIZI

Punteggio

25 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 69,23%
Chiuso 30,77%
  • 14 Reclami ricevuti
  • 31% Reclami risolti tramite il nostro portale
25 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 25 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • L. B.

    17/06/2020

    mancata riparazione o sostituzione

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, ho comprato una lavatrice marca Candy modello EVO41273DW, il 14/02/2013. Su di essa ho applicato l'estensione di assistenza Care plus con la Domestic&General valido fino al 14/2/2021. A..."
  • A. G.

    11/06/2020

    mancato riconoscimento garanzia estesa

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Ho acquistato, insieme alla cucina, circa 2 anni fa, un forno hotpoint ariston (quindi whirlpool) . A gennaio 2020, in occasione della rottura di una manopola, ho chiamato il servizio clienti che mi..."
    Gestito da Altroconsumo
  • M. L.

    31/05/2020

    MANCATA RIPARAZIONE

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, in data 31/08/2018 ho acquistato alla SME a Marghera (VE) 2 TV PHILIPS DA 55 pollici. Su entrambi ho aggiunto la copertura assicurativa (estensione della garanzia) che comprende anche..."
    Gestito da Altroconsumo
  • G. M.

    25/02/2020

    DIsservizio

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Acquisto lavatrice l'08/07/2010 presso Unieuro Genova 26/08/2010 primo intervento (in garanzia). 5/06/2014 intervento fuori garanzia. Sostituzione scheda elettronica. Il tecnico, in questo frange..."
    Chiuso Risolto
  • A. L.

    13/12/2019

    Mancata riparazione

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Sono in possesso di un frigo Ariston dal 2011. Nel 2014 a seguito di un problema alla scheda ho attivato con Domestic & General un'estensione di garanzia. Nella serata del 3 dicembre il mio frigorife..."
    Chiuso Risolto
  • R. F.

    02/12/2019

    Addebito SEPA non autorizzato

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Domestic & General Desidero portare alla vostra attenzione la mancata sottoscrizione da parte mia all’addebito SEPA da voi inviatomi via email. Nonostante questo mi sono stati addebitati i costi del ..."
    Chiuso Non risolto
  • V. C.

    22/09/2019

    sostituzione piano garanzia plus

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "buongiorno, in data 05.08.2019 ho aperto un claim di assistenza per il piano cottura induzione candy in garanzia. il tecnico di zona ha dichiarato che va sostituito e mi ha confermato che in data 26.0..."
    Chiuso Non risolto Gestito da Altroconsumo
  • G. R.

    02/08/2019

    Rimborso addebiti anomali

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, ho appena ricevuto l'addebito sul conto di due movimenti in negativo per un totale di 12,98 euro, ossia 2*6,49. E' il secondo mese che ricevo un prelievo così anomalo, quasi il doppio ..."
    Chiuso Parzialmente risolto
  • D. S.

    10/09/2018

    RESCISSIONE DEL CONTRATTO

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "come da comunicazione oggi telefonica registrata avvenuta con il vostro call center vi confermo di voler RESCINDERE ed ANNULLARE l'attivazione del contratto nr.IT70000755 attivato oggi in data 10/09/2..."
    Chiuso Non risolto
  • S. M.

    08/06/2018

    Sotituzione Frigorifero Candy difettoso

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Un vostro tecnico incaricato ha dichiarato che il frigorifero (regolarmente assicurato con Domestic & General Italia) è da sostituire perchè guasto e non riparabile; in conseguenza di ciò è passato pi..."
    Chiuso Parzialmente risolto Gestito da Altroconsumo

Vedi tutti