DOMESTIC & GENERAL

SERVIZI

Punteggio

53 punti
Mediocre
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 19
Chiuso 94,74%
  • 19 Reclami ricevuti
  • 95% Reclami conclusi tramite il nostro portale
15 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 15 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • V. L.

    16/10/2021

    mancato servizio

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, ho sottoscritto un contratto REPAIR AND PROTECT di assistenza sulla mia lavatrice Whirpool presso Domestic and General quando, chiamando il servizio clienti per la riparazione ( a febbrai..."
  • M. A.

    11/08/2021

    Mancata Sostituzione

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, sto richiedendo da svariati giorni la sostituzione del mio elettrodomestico, tra l'altro la sostituzione è stata approvata dalla Domestic & General il 5 Agosto,(cosi mi e stato detto più v..."
    Chiuso Non risolto
  • L. D.

    26/07/2021

    INADEMPIENZA CONTRATTUALE

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Mancato rimborso dopo 58 gg (di cui 40 lavorativi) dall'accoglimento del reclamo con mail del 22/05/21 del Servizio Clienti..."
    Chiuso Risolto
  • R. G.

    22/07/2021

    RITARDI RIPARAZIONE

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno ho richiesto assistenza per la lavatrice che a detta del tecnico intervenuto il giorno 12/07/21 non caricava acqua. il tecnico ha precisato che sarebbero serviti dai tre ai 7 giorni per la..."
    Chiuso Non risolto
  • E. M.

    16/07/2021

    Mancata risposta e intervento

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, in seguito a problemi sul mio apparecchio frigo assicurato con la medesima compagnia, richiedo l'intervento di un tecnico per cercare una soluzione. Il problema secondo me non è risolvibil..."
    Chiuso Risolto
  • S. P.

    23/04/2021

    Servizio non desiderato

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, ho scorperto dal mio estratto conto che da anni pago un servizio di assistenza Domestic & General per la mia lavatrice senza saperlo. Ho recuperato tramite web i riferimenti e ho chiamato ..."
    Chiuso Non risolto
  • M. I.

    16/02/2021

    Mancata riparazione ed indennizzo

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Riporto la mail inviata ora a Domestic & General: Ieri sono stato da voi contattato e mi avete comunicato che, non essendo il mio Piano di cottura AEG HK764401PB ad Induzione riparabile, avreste p..."
    Chiuso Risolto
  • R. P.

    12/02/2021

    Sostituzione frigorifero

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "In giornata ho effettuato il bonifico di € 283,88 ,pari alla quota totale da rimborsare in caso di sostituzione dell'elettrodomestico, come indicato nel contratto WR10015970 di estensione della garanz..."
    Chiuso Non risolto
  • E. Z.

    01/02/2021

    Mancata sostituzione elettromestico

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, la nostra lavasciuga Hoover VHW964D è da qualche anno sotto contratto (contratto num. CRO000796 intestato a mia moglie) con Domestic & General per la copertura di eventuali riparazioni e, ..."
    Chiuso Risolto
  • S. C.

    14/01/2021

    Sostituzione prodotto rifiutata

    DOMESTIC & GENERAL SERVIZI

    "Buongiorno, scrivo per chiedere informazioni e consigli in veste di consumatore in merito ad una situazione che non so come gestire. Ho acquistato il 13/05/20 una lavasciuga. A distanza di circa..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami