indietro

Addebito indesiderato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: MY HERITAGE

31/10/2023

Buongiorno, ho testato my heritage e i suoi servizi durante una prova gratuita e non sono interessata a continuare, anche perché per la finalità ludica con cui ho visitato il sito non rappresenta per me alcuna utilità. oggi mi è stato automaticamente addebitato l'importo di €121,39 per l'abbonamento di un anno.Non essendo interessata e non avendo richiesto la conferma di abbonamento richiedo immediatamente rimborso dell'intera cifra.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: E. S.

06/11/2023

Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare il conto dell'utente e ad emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti, Shlomi  MyHeritage Support team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).