indietro

Addebito ingiustificato abbonamento My Heritage

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. C.

A: MY HERITAGE

16/01/2024

Gentili responsabili, sono un vostro cliente e il 1° gennaio 2024 ho subito un addebito di €242,78 da My Heritage per un rinnovo abbonamento non richiesto. Un anno fa, avevo aderito a una promozione pagando circa €56, senza essere informato del rinnovo automatico. Non ho ricevuto alcun avviso preventivo via email, sms, o tramite il mio account MyHeritage. Al contatto con il servizio clienti My Heritage, mi è stato negato il rimborso, offrendomi invece dei DNA kit e ulteriori 6 mesi di abbonamento. L'indirizzo per i kit è errato, e l'offerta non compensa l'addebito non autorizzato. Rifiuto l'abbonamento e i kit. Richiedo il rimborso totale di €242,78. In assenza di risposta soddisfacente, valuterò il rimborso tramite PayPal. Distinti saluti, Francesco

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: F. C.

21/01/2024

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare il conto dell’utente e ad emettere un rimborso completo. L’importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleMyHeritage Support teamOn Tuesday, January 16, 2024, 10:35 PM reclami+202401162035221iM@altroconsumo.it wrote:Addebito ingiustificato abbonamento My Heritage (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: F. C.

02/07/2025

Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare il conto dell’utente e ad emettere un rimborso completo. L’importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti, Isabelle MyHeritage Support team On Tuesday, January 16, 2024, 10:35 PM reclami+202401162035221iM@altroconsumo.it wrote: Addebito ingiustificato abbonamento My Heritage (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).