indietro

Addebito mai richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

I. M.

A: london gbr

19/01/2026

Buongiorno, stamattina mi sono stati addebitati 9€ da GO.CONVERTIBLEPDF.COM LONDON GBR, il servizio o il prodotto non è stato mai richiesto, non ho mai dato i miei dati della carta al loro sito e non ho mai sottoscritto un addebito diretto con questo sito/azienda infatti non ho delle credenziali di riferimento. Il loro sito riporta che posso richiedere un accredito dell’importo direttamente a loro ma ad oggi ancora nessuna risposta né tramite il loro format né tramite il loro numero whatsapp. Il sito deve essere bloccato perché ha attività fraudolente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).