indietro

addebito mensile su carta di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. G.

A: Wind tre s.p.a.

03/09/2024

Buongiorno, vorrei interrompere l'addebito mensile sulla mia carta di credito, avendo disdetto il servizio da mesi. Riferimenti operazioni: ULTIMO PAGAMENTO 21.99€ il 02/09/24 ; operazione 0113T240034640634 per 22.22€ 02/08/24; operazione 0113T240029135537 PER 21.99€ 02/07/24. Attendo disposizioni per interrompere questo addebito non essendo giustificato da nessun servizio attivo. Certi della vs collaborazione, porgo i più Cordiali Saluti. Ilario Giacomini T 329.0152323

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: I. G.

05/09/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 03/09/24, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 3 settembre 2024 10:01A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: addebito mensile su carta di creditoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).