indietro

Addebito non autorizzato!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. P.

A: MY HERITAGE

09/02/2024

Buongiorno, il 5 febbraio 2024 mi è stato addebitato tramite PayPal l’importo di €108,58 per un abbonamento che non avevo richiesto e al qualche non sono interessato in quanto trovo inutile. Ho fatto immediatamente reclamo tramite PayPal, dal loro sito per ben tre volte e ho inoltre inviato due e-mail all’indirizzo support@myheritage.com senza alcun riscontro. Ho provato a cercare una loro pec ma non ne trovo. Il passo successivo è quello di andare a fare denuncia presso le autorità competenti. Sembra impossibile comunicare con loro, è impossibile contattarli in quanto non esiste un call center europeo e non sono mai riuscito a mettermi in contatto. Spero che con questo reclamo su altroconsumo possa finalmente ottenere un riscontro.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: S. P.

11/02/2024

Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho emesso un rimborso completo per l'utente SEBASTIANO PARRO.L'importo dovrebbe apparire sul suo conto entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Friday, February 9, 2024, 9:22 AM reclami+20240209072225_dU@altroconsumo.it wrote:Addebito non autorizzato! (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: S. P.

02/07/2025

Gentile Altro Consumo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Ho emesso un rimborso completo per l'utente SEBASTIANO PARRO. L'importo dovrebbe apparire sul suo conto entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritage On Friday, February 9, 2024, 9:22 AM reclami+20240209072225_dU@altroconsumo.it wrote: Addebito non autorizzato! (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).