indietro

Addebito non autorizzato mese Marzo 2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. D.

A: Wind tre s.p.a.

03/03/2025

Spettabile WindTre, Con la presente desidero segnalare un addebito di 6.99€ non autorizzato per il mese di marzo 2025, in quanto a partire dal mese di febbraio 2025 ho attivato il servizio mobile con Fastweb, e pertanto non sono più cliente WindTre. Vi chiedo cortesemente di verificare la situazione e di procedere con l’annullamento dell’addebito e con il rimborso dell’importo erroneamente addebitato. In attesa di una vostra sollecita risposta, vi chiedo di comunicarmi le modalità per risolvere questa questione. Cordiali saluti, Simone Di Lello Via Nicola Nicolini 27 Chieti Cellulare 3408511582

Richiesta di assistenza 02 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).