indietro

Addebito non autorizzato MyHeritage

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. T.

A: MY HERITAGE

27/12/2023

Buongiorno, il giorno 22/12/2023 ho ricevuto una notifica di Paypal con un addebito pari a 242,78 € per un rinnovo di abbonamento a MyHeritage Premium non richiesto e di cui non ero stato avvisato. Premetto che l'anno precedente avevo ricevuto da MyHeritage stessa un'offerta per l'abbonamento che non si avvicinava nemmeno lontanamente alla cifra addebitata quest'anno. Ho contattato l'azienda tramite il contatto da loro indicato, ma di tutta risposta tale Dana invece di un rimborso o un rimborso parziale, mi ha fatto una proposta improponibile di quasi 800 euro per 5 anni per poter avere uno sconto del 25%, offerta rifiutata ovviamente. Nel frattempo ho disdetto il rinnovo automatico direttamente dal sito dell'azienda. Vorrei sapere se è possibile avere indietro i soldi a me addebitati. Ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: M. T.

21/01/2024

Caro Altroconsumo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, December 31, 2023, 9:05 AM customercare@myheritage.com wrote:Caro Massimo,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.​​Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritage

MY HERITAGE

A: M. T.

02/07/2025

Caro Altroconsumo, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Augurandoti una meravigliosa giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Sunday, December 31, 2023, 9:05 AM customercare@myheritage.com wrote: Caro Massimo, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.​​ Augurandoti una meravigliosa giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).