indietro

ADDEBITO NON AUTORIZZATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Aruba

11/09/2023

Buonsera, in data 08/09/2023 ho ricevuto un addebito sulla mia postepay di € 12,08 da parte di ARUBA S.P.A.Non ho acquistato alcun servizio e nella descrizione dell'addebito non c'è scritto nulla, non ho ricevuto alcuna notifica per autorizzare il pagamento né fattura che giustificasse l'addebito.Come è possibile che mi sia stato addebitato un costo senza aver acquistato nulla e senza preventiva autorizzazione al pagamento?Chiedo un intervento da parte Vs. per il rimborso e soprattutto per bloccare tali illeciti addebiti.Grazie.

Messaggi (1)

A. B.

A: Aruba

11/09/2023

Preciso che l&#39ultimo pagamento che ho autorizzato ad Aruba risale a gennaio 2023 per il rinnovo della pec dove risulta beneficiario ARUBA S.P.A. con PAGAMENTO ONLINE. Quello dell&#398 settembre scorso risulta beneficiario WWWARUBAIT con &quotPAGAMENTO POS&quot abbastanza improbabile!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).