indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: MY HERITAGE

25/09/2023

Buongiorno, ho ricevuto un addebito pari a 121,00€ MYHERITAGE DNA per il rinnovo annuale senza aver ricevuto una mail che mi ricordasse la scadenza, inoltre contattando l’azienda ho ricevuto una mail dove mi chiedevo di attendere 7 gg, vorrei ricevere nuovamente i miei soldi o li denuncerò per frode

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: S. F.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 28 settembre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).