indietro

Addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

R. C.

A: HYPE

20/05/2025

Buongiorno, il giorno 15/05/2025, sul mio conto Hype sono stati addebitati 2 pagamenti da esercenti sconosciuti, piccole somme. Non conosco le motivazioni che hanno provocato questo problema perchè non porto mai dietro la carta ed effettuo piccoli movimenti di solito vendita di prodotti in forma privata su ebay e vinted di oggetti che non servono. Ho provveduto ad effettuare il reclamo tramite modellino messo a disposizione da Hype ai sensi della decreto legislativo n. 11/2010, ma giornaliermente i consulenti hype mi chiedono di effettuare variazioni sul modellino e rispedire. Il tutto mi sembra una scusa per sfruttare la regola "entro la fine del giorno lavorativo successivo a quello in cui la banca prende atto dell'operazione deve essere fatto il rimboroso" Non so che dire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).