indietro

Addebito non comunicato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: MY HERITAGE

19/11/2023

Buongiorno ho acquistato un pacchetto myheritage, e dopo 1 mese mi sono stati addebitati 120€ per un abbonamento mai sottoscritto o comunicato dalla ditta.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. M.

20/11/2023

Caro Marco,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi.  Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Augurandoti una meravigliosa giornata!  Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, November 20, 2023, 9:31 AM customercare@myheritage.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).