indietro

Addebito non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

20/02/2024

Spett.le WIND TRE S.p.A. CD Milano-Recapito Baggio Casella Postale 159 20152 MILANO (MI) Il 28 dicembre 2023 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per la linea telefonica fissa del numero 049790544 /comprensiva della linea internet. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata con avviso di ricevimento n. 20073994866-8 il 04 gennaio 2024, da voi ricevuta il giorno 10 gennaio 2024. Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il giorno 19 gennaio 2024. Ciò mi sta causando gravi disagi poiché mi avete inviato la fattura n. F24045606286 del 12 febbraio 2024 di euro 72,61, scadente il 13 marzo 2024 riguardante un servizio mai utilizzato. Inoltre, nonostante il mio recesso e a seguito delle vostre azioni, ho dovuto cambiare il numero di telefono fisso della mia utenza dopo circa 26 anni di utilizzo e, pertanto, vi chiedo il risarcimento di tale disagio. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio; lo storno totale della vostra fattura sopra indicata; Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi altra spesa in relazione a tale contratto ed attendo il risarcimento per avermi obbligato al cambio di numero di utenza del telefono fisso. Di seguito indico il codice IBAN del conto corrente bancario a me intestato dove inviare quanto di mia spettanza per i danni subiti. IBAN: IT67D0306962772074000944418 Distinti saluti. Carlo Alberto Baldan Via G. Garibaldi n. 22/E 35020 LEGNARO (PD) indirizzo e-mail: caba6151@gmail.com Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (1)

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

16/07/2024

Buona sera, oggi ho ricevuto u a e-mail da MBCredit Solutions quale sollecito di pagamento-pratica 14505/277619. Vi chiedo di far annullare tale pratica in quanto nulla vi è dovuto. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).