indietro

Addebito non giustificato

Risolto Pubblico

Drivalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Drivalia

21/11/2022

Ho prenotato tramite Rentalcars.com un'automobile dal 24.09.22 (Cagliari) al 02.10.22 (Olbia) con una polizza full protection insurance 741081667/2 della compagnia Leasys Drivalia.Durante il noleggio era accaduto un piccolo tamponamento con mia colpa segnalato alla compagnia al momento del termine del noleggio.Mi sono accorto il 9.10.22 di un addebito sulla mia carta di credito di € 70,76, senza che mi sia arrivata mai nessuna comunicazione tramite email o altro mezzo sul motivo dell'addebito (la mia auto non aveva subito alcun danno e la polizza copriva integralmente i danni a terzi).Ho tentato di comunicare con la compagnia inutilmente tramite telefone, email e con il tramite di Rentalcars.com (anche loro non hanno ad oggi ricevuto alcuna risposta in merito).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).