Ultimi reclami

F. B.
30/10/2025

Inspiegabile ritardo di consegna

salve devo mio malgrado denunciare un grave ed inspiegabile ritardo sulla consegna di un'autovettura ordinata con contratto di noleggio a lungo termine in luglio. L'auto si trova presso il concessionario di riferimento già da due mesi e mezzo e ancora non ho la messa a disposizione dell'auto. Drivalia non risponde alle mail e quelle poche volte che danno riscontro si tratta di risposte generiche ("l'auto è in approntamento") che non significano nulla. chiedo la consegna immediata dell'auto entro la prossima settimana

In lavorazione
C. D.
27/10/2025

Account bloccato e senza auto

racconto la cosa che è avvenuta ieri in data 26 ottobre. Prenoto la sostituzione della mia auto a causa di un danno mi reco allo Store di Capodichino e scopro che il mio account drivalia con abbonamento befree È sospeso senza saperne il motivo. Quindi mi obbligano a rilasciare il veicolo e mi lasciano anche a piedi mi invitano ad inviare email al customer care e al recupero crediti per capire quale sia la causa, ma purtroppo da questa mattina non si riceve risposta addirittura alcuni operatori mi hanno dato email sbagliate su cui inviare la segnalazione. Mi ritrovo a segnalare tutto questo, dato che mi ritrovo un abbonamento sospeso che sto pagando senza avere un’auto e ciò mi sta causando gravi problemi sia in famiglia che al lavoro. Vi prego immediatamente di rispondere alle mie email, dato che non c’è verso di una vostra risposta.

In lavorazione
N. J.
15/10/2025

RECLAMO

Spett. Drivalia Spa, Sono titolare del 2139460 per il Macchina FIAT500, Targa GD577MM, del28/05/2025 daVia Privata Imola, 15, 20158 Milano MI a Via Privata Leonardo Bruni, 7, 20158 Milano MI, Durata totale: 4h 56min, Chilometri percorsi: 33.0km. In riferimento al Codice Prenotazione: 2139460, conclusosi in data 28/05/2025, contesto formalmente l’addebito ricevuto in data 31/07/2025 per un presunto danno al veicolo che non ho fatto da me. Desidero sottolineare che: Ho fornito documentazione fotografica dello stato del veicolo prima dell’inizio del noleggio. Il veicolo è stato parcheggiato in un’area regolarmente autorizzata nella zona di Dergano, Milano. Il veicolo è stato riconsegnato nelle stesse identiche condizioni in cui era stato ritirato, senza nemmeno un graffio. Per oltre due mesi dalla riconsegna, non è stato segnalato alcun danno. Il veicolo è stato regolarmente riconsegnato e non mi è stato segnalato alcun danno al momento della restituzione. Neppure rilevato dal sistema di localizzazione satellitare del veicolo. L’addebito è avvenuto oltre due(2) mesi dopo la chiusura del contratto, senza alcuna preventiva comunicazione. Non ho ricevuto alcuna documentazione o prova a supporto di tale addebito. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €502. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
G. C.
01/10/2025

Penale smarrimento chiavi

Buongiorno, come da contestazione LGO-550031 chiedo che venga annullata la richiesta di pagamento della penale in quanto io non ho mai smarrito nessuna chiave. La chiave non è mai stata tolta dall'alloggiamento perché non ho mai effettuato nessuna fermata nel mio spostamento. Ho anche le foto che lo testimoniano. Non so come vi venga in mente di truffare la gente.

Risolto
M. L.
14/09/2025

third reminder for refund for car cancellation

Dear Drivalia Customer Service, I am writing once again regarding my cancelled car reservation 546374 (in Lisboa Orient station). The booking was cancelled within the eligible time frame for a partial (or full) refund, as stated in your terms and conditions. Despite my previous emails and many phone calls, I have not yet received the refund, nor any clear update about the status of my request. I kindly ask you to process the refund without further delay. If the refund has already been issued, please provide me with the transaction details and expected timeline for the amount to appear on my account. Should I not receive a reply or the refund promptly, I will have no choice but to escalate the matter further. I look forward to your urgent response. Attached is the two previous email to which I have received no response, which contains further details on the booking. Best regards, Fabio Turchetta

Risolto

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