indietro

Addebito non giustificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. F.

A: MY HERITAGE

01/01/2024

Buongiorno, mi trovo nella spiacevole situazione di un addebito, a mio parere non giustificato da parte di Myheritage di 120.78€. In alcun caso ho usato i servizi di my heritage, se non acquistando un kit per il DNA che non ho ancora usato e di conseguenza i servizi. E non sono per niente soddisfatta del servizio, visto l’addebito di ieri e una comunicazione avvenuta nello stesso momento del pagamento! Chiedo quindi di avere un rimborso da parte dell’azienda! Grazie

Messaggi (4)

MY HERITAGE

A: V. F.

02/01/2024

Gentile Altro Conusmo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'abbonamento sul conto di FONDRIEST VIVIANA.Non verranno applicati ulteriori addebiti a questo conto.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, January 1, 2024, 3:28 PM reclami+20240101132821BIE@altroconsumo.it wrote:Addebito non giustificato (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: V. F.

21/01/2024

Gentile Altro Conusmo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'abbonamento sul conto di cliente.Non verranno applicati ulteriori addebiti a questo conto.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, January 2, 2024, 3:20 PM customercare@myheritage.com wrote:Gentile Altro Conusmo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'abbonamento sul conto di FONDRIEST VIVIANA.Non verranno applicati ulteriori addebiti a questo conto.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, January 1, 2024, 3:28 PM reclami+20240101132821BIE@altroconsumo.it wrote:Addebito non giustificato (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: V. F.

02/07/2025

Gentile Altro Conusmo, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'abbonamento sul conto di cliente. Non verranno applicati ulteriori addebiti a questo conto. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Tuesday, January 2, 2024, 3:20 PM customercare@myheritage.com wrote: Gentile Altro Conusmo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'abbonamento sul conto di FONDRIEST VIVIANA. Non verranno applicati ulteriori addebiti a questo conto. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritage On Monday, January 1, 2024, 3:28 PM reclami+20240101132821BIE@altroconsumo.it wrote: Addebito non giustificato (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: V. F.

02/07/2025

Gentile Altro Conusmo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'abbonamento sul conto di FONDRIEST VIVIANA. Non verranno applicati ulteriori addebiti a questo conto. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritage On Monday, January 1, 2024, 3:28 PM reclami+20240101132821BIE@altroconsumo.it wrote: Addebito non giustificato (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).