Gentile Altro Conusmo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'abbonamento sul conto di cliente.Non verranno applicati ulteriori addebiti a questo conto.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, January 2, 2024, 3:20 PM customercare@myheritage.com wrote:Gentile Altro Conusmo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'abbonamento sul conto di FONDRIEST VIVIANA.Non verranno applicati ulteriori addebiti a questo conto.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, January 1, 2024, 3:28 PM reclami+20240101132821BIE@altroconsumo.it wrote:Addebito non giustificato (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap)