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Addebito non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. M.

A: MY HERITAGE

29/07/2025

Spett. MyHeritage Ltd. In data 29 luglio 2025 è stato rinnovato un abbonamento non richiesto per un piano completo di abbonamento prelevando dalla mia carta di credito 5167953140633023 Intestata ad: Alessandro Pro un corrispettivo pari a 108,58€ mai ho autorizzato tale rinnovo o altro acquisto sul sito myheritage. Richiedo rimborso completo il prima possibile, non esigo aspettare per un servizio mai richiesto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (13)

A. M.

A: MY HERITAGE

02/08/2025

Ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento, mi hanno solo chiamato e chiesto se parlo inglese o italiano. Quando riceverò un rimborso?

MY HERITAGE

A: A. M.

03/08/2025

Dear ALESSANDRO, Thank you for contacting us. I’m Brigitte from the MyHeritage Billing Department, and I’m happy to assist you. I understand that you do not want to continue with a yearly subscription. Therefore I have issued a full refund as per your request. Please note that in some cases it may take up to 10 business days for the refund to appear in your account. You were charged because the free trial for one of our subscriptions was started on your MyHeritage account and it was not canceled within the trial period. A free trial can be canceled at any time from your account online. If there is anything else I can assist you with, please let me know. Kind regards, Brigitte MyHeritage Support team

MY HERITAGE

A: A. M.

03/08/2025

Dear ALESSANDRO, Thank you for contacting us. I’m Brigitte from the MyHeritage Billing Department, and I’m happy to assist you. I understand that you do not want to continue with a yearly subscription. Therefore I have issued a full refund as per your request. Please note that in some cases it may take up to 10 business days for the refund to appear in your account. You were charged because the free trial for one of our subscriptions was started on your MyHeritage account and it was not canceled within the trial period. A free trial can be canceled at any time from your account online. If there is anything else I can assist you with, please let me know. Kind regards, Brigitte MyHeritage Support team

MY HERITAGE

A: A. M.

05/08/2025

Dear Sir, Thank you for contacting us. I’m Judit from the MyHeritage Billing Department, and I’m happy to assist you. I understand that you requesteda subscription cancellation for Alessia M . I would like to confirm, that the subscription was canceled, and refunded. If there is anything else I can assist you with, please let me know. Kind regards, Judit MyHeritage Support team On Saturday, August 2, 2025, 6:31 PM reclami+20250802153122ToA@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: MY HERITAGE

11/08/2025

Non ho ricevuto ancora nessuna rimborso. Posso avere aggiornamenti?

MY HERITAGE

A: A. M.

13/08/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Siamo lieti di informarti che il problema è stato risolto. Oltre a questa risposta, ti ho anche inviato un'e-mail con ulteriori informazioni. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage

A. M.

A: MY HERITAGE

13/08/2025

Non ho ricevuto nessuna e-mail. Attendo il rimborso.

A. M.

A: MY HERITAGE

18/08/2025

Sono passati più di 10 giorni e ancora non ho ricevuto niente messaggio o e-mail come scritto in precedenza. Come dovrei procedere?

A. M.

A: MY HERITAGE

19/08/2025

Quanto devo aspettare ancora? Attendo aggiornamenti

MY HERITAGE

A: A. M.

24/08/2025

Cara Alessia, Possiamo confermare che il rimborso è stato elaborato correttamente il 3 agosto 2025. La prova del rimborso, incluso il numero di riferimento dell'acquirente (ARN), è stata inviata al tuo indirizzo email registrato. Ti preghiamo di verificare lo stato del rimborso con la tua banca utilizzando l'ARN fornito. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage

MY HERITAGE

A: A. M.

24/08/2025

Cara Alessia, Possiamo confermare che il rimborso è stato elaborato correttamente il 3 agosto 2025. La prova del rimborso, incluso il numero di riferimento dell'acquirente (ARN), è stata inviata al tuo indirizzo email registrato. Ti preghiamo di verificare lo stato del rimborso con la tua banca utilizzando l'ARN fornito. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage

A. M.

A: MY HERITAGE

24/08/2025

Io non ho ricevuto nessun messaggio contente l'ARN.

MY HERITAGE

A: A. M.

05/09/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto la cancellazione dell'abbonamento per la Sig.ra ALESSIA M. Dopo aver controllato l'account, ho visto che abbiamo annullato l'abbonamento e le abbiamo emesso un rimborso il 13 agosto 2025. Se può aiutarla in altro modo, la prego di contattarmi. Cordiali saluti, Judit Team di Assistenza MyHeritage On Sunday, August 24, 2025, 3:45 PM reclami+20250824124527zKU@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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