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Addebito non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

N. D.

A: MY HERITAGE

04/08/2025

Spett. MyHeritage Ltd. In data 5 luglio 2025 è stato rinnovato un abbonamento non richiesto per un piano completo di abbonamento prelevando dalla mia carta di credito un corrispettivo pari a 242,78 €. Non ho mai autorizzato tale rinnovo o altro acquisto sul sito myheritage e per oltre un anno non sono mai arrivate comunicazioni in merito al rinnovo di questo servizio. Ho già provveduto a cancellare il mio profilo/account e ho fatto bloccare in banca ogni addebito che arrivi da voi. Quindi quei soldi non li avrete mai. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò comunque ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Nilo Di Modica (account n. 1979565622)

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: N. D.

05/08/2025

Gentile cliente, Abbiamo ricevuto il suo reclamo. Dopo aver esaminato attentamente la questione, siamo riusciti a localizzare il suo conto e ad emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe essere disponibile sul suo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Si prega di notare che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità di elaborazione della transazione da parte della banca. Le auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Brigitte Team di supporto MyHeritage


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