indietro

Addebito non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: MY HERITAGE

14/08/2023

Buongiorno, ho un problema con MyHeritage, mi è stato addebitato un servizio che non ho richiesto il 6/08/223 Ho provato a contattare il loro servizio clienti ma è praticamente impossibile, non rispondono ai messaggi inviati tramite la loro sezione sul sito web e non è possibile parlare con un operatore, chiamando infatti il numero fornito sotto la voce “altre località” quindi un numero estero a pagamento, gli uffici risultano sempre chiusi ed è impossibile completare la richiesta di rimborso mediante l’operatore digitale in quanto la chiamata viene sempre interrotta alla fine del procedimento. Ci tengo a precisare che non ho mai usufruito del loro servizio, vorrei solo che venisse chiuso l’account e rimborsata la somma prelevata che ammonta a 68,73€


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).