indietro

Addebito non riconosciuto

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: TRENITALIA

29/05/2023

Buongiorno, ho ricevuto questa mattina un addebito da Trenitalia sulla mia carta di credito tramite PayPal di Euro 51,90 di cui non riconosco la motivazione. A volte acquisto biglietti ferroviari con emissione contestuale del titolo di viaggio. Contattato il servizio clienti PayPal, pare essere un pagamento automatico del quale non ho mai fornito autorizzazioni e confermo di non avere abbonamenti e servizi attivi con Trenitalia. Contattato anche il servizio clienti Trenitalia, il quale non ha saputo fornirmi risposte invitandomi a chiamare il gestore della carta di credito il quale, ovviamente mi ha rimandato a chiedere informazioni a Trenitalia. Praticamente uno scarica barile.Grazie in anticipo per quello che potrete fare al riguardo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).