indietro

Addebito ogni notte tassa soggiorno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

M. C.

A: COSTA CROCIERE

21/11/2024

Buongiorno il 23 settembre, siamo partiti sia io che la mia ragazza, 8 giorni in crociera con la compagnia costa " Nave costa Pacifica". Una volta imbarcati ci siamo trovati ogni giorno una somma aggiuntiva sia io che la mia ragazza che riguardava una tassa di soggiorno, pari a 7 euro a persona. Dal giorno 23 di settembre al giorno 2 di ottobre. Data fine imbarco abbiamo dovuto pagare questa tassa aggiuntiva. Che la scalavano sulla nostra tessera costa. Premetto che la vacanza mi è costata 1,670. Più a bordo il pacchetto bevande di 150 euro. Più ogni notte, ci addebitavano questa tassa di soggiorno, compresa di interessi per un totale di 24, che ogni giorno dovevo coprire nel saldo della mia scheda. Stavo ogni giorno sotto. Col credito e ogni due a ricaricare. Ne la mia agenzia ne tanto meno costa mi hanno detto di questa tassa di soggiorno. Teoricamente, la tassa la paghi o alla fine o nel pacchetto, invece costa ha avuto la brillante idea di realizzare questa tassa mettendo un importo ogni notte. La tassa di soggiorno era di 80 euro. Sia io che la mia ragazza ci siamo trovati in serie difficoltà. Essendo che di questa tassa di soggiorno realizzata non siamo stati avvisati né chiedo un rimborso di almeno 100 euro. Da parte della compagnia costa crociere. Il dovere era avvisare. Nemmeno l'agenzia sapeva nulla di questa tassa di soggiorno. Perché pensava che si pagasse a fine crociera. Quindi chiedo un rimborso di 100 euro. Alla società costa crociere. Ho tutte le ricevute delle trattenute avvenute ogni notte. Cordiali saluti. M.C.

Messaggi (1)

M. C.

A: COSTA CROCIERE

25/11/2024

In attesa di risposta

Richiesta di assistenza 31 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).