COSTA CROCIERE

TEMPO LIBERO

Punteggio

29 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 51
Chiuso 76,47%
  • 51 Reclami ricevuti
  • 76% Reclami conclusi tramite il nostro portale
22 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 22 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. B.

    03/09/2021

    Rimborso

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno ho prenotato una crociera con Costa crociere partenza 11/09/2021ma la mamma di mia moglie con me in cabina è stata ricoverata in ospedale per scompenso cardiaco dimessa il dottore ha detto ..."
  • D. A.

    03/09/2021

    Prolungamento voucher che non viene rimborsato

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno , avevo prenotato una crociera che e' stata annullata causa covid piu precisamente la crociera in questione e' del 23/03/2020 Costa Pacifica - rif. bkg. 26870670 , a seguito di questo mi e'..."
  • M. C.

    30/08/2021

    Mancato rimborso e ritardo

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho prenotato una crociera a maggio 2021 con largo anticipo e pagato per intero e subito la crociera prevista per il 15 luglio 2021, nella prenotazione era inclusa la cancellazione gratuita..."
  • D. L.

    25/08/2021

    Problema escursioni

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho terminato la Crociera su Costa Firenze il 22 agosto, niente da dire sulla nave, il mio problema è relativo alle escursioni. In fase di prenotazione tramite web non mi è stato ASSOLUTAM..."
  • F. G.

    12/08/2021

    Mancato rimborso

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno. In data 01/07/2021 ho richiesto l'annullamento della crociera la quale era totalmente rimborsabile. Ad oggi, 12/08/2021, non ho ancora ricevuto il rimborso...."
    Chiuso Risolto
  • a. m.

    31/07/2021

    Mancata cancellazione

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buonasera, per motivi personali ho dovuto cancellare la mia crociera con Costa. Dopo aver inviato in data 09/07 una pec e in data 20/07 un email, come da loro richiesta, non ho ricevuto ad oggi nessun..."
    Chiuso Non risolto
  • a. m.

    31/07/2021

    Mancata cancellazione

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buonasera, per motivi personali ho dovuto cancellare la mia crociera con Costa. Dopo aver inviato in data 09/07 una pec e in data 20/07 un email, come da loro richiesta, non ho ricevuto ad oggi nessun..."
    Chiuso Non risolto
  • R. T.

    22/07/2021

    Rimborso urgente

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno ho disdetto tramite Pec la crociera, a causa delle modifiche relative al porto di imbarco (da Venezia spostato a Trieste) e anche per le modifiche agli orari delle escursioni comprese nel..."
    Chiuso Risolto
  • G. F.

    19/07/2021

    Mancato rimborso

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "In data 6 luglio u.s. Costa Crociere ci ha comunicato la cancellazione della prenotazione 27313475. Nonostante la tempestiva comunicazione dell'IBAN, siamo ancora in attesa del rimborso pari a 3478,00..."
    Gestito da Altroconsumo
  • F. M.

    24/06/2021

    VOUCHER "RIPARTI" ULTERIORE PROROGA

    COSTA CROCIERE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho letto con estremo stupore l'ulteriore rinnovo del voucher "riparti" da 12 a 18 mesi e adesso a 24 mesi! Ricordo che parliamo di un voucher emesso per l'annullamento di una crociera (apr..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

tutti i reclami