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Addebito pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: MY HERITAGE

27/09/2023

Buongiorno,Quando mi sono iscritta al sito ho cercato i miei dati non trovando niente e ho provveduto a cancellare abbonamento, che penso non sia avvenuto per problematiche informatiche (non trovo altre spiegazioni). Come si può vedere facendo una ricerca avevo cercato diversi nominativi non trovando niente di mio interesse, a mio nome o a quelli dei miei genitori, pertanto volevo cancellarlo e così ho fatto. Dal mio profilo infatti vedo ancora la possibilità di passare a premium, mentre nel frattempo mi sono stati addebitati 68 euro su PayPal. Chiedo gentilmente un rimborso. Grazie

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: F. A.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 2 ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


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