indietro

Addebito penale mancata restituzione modem FastGate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FastWeb

12/09/2022

Salve, ho veramente poca pazienza quando si tratta di parlare con voi aziende, visto che fate di tutto per incastrare le persone con clausole subdole ed infami. Mesi fa sono passato da avere voi, fastweb, per la linea di casa e internet, ad avere sky come utenza.Appena trasferita l'utenza mi sono prodigato per mettermi in contatto con voi, tramite centralino telefonico, centralino via whatsapp, centralino automatico sul sito fastweb, tra le FAQ's del sito fastweb.. insomma ho trovato le risposte che cercavo:PER RESTITUIRE IL MODEM DOVEVO ASPETTARE UNA VOSTRA COMUNICAZIONE .Ho lo screen shot del bot whatsapp che risponde così non vi inventate cose.Stanotte mi arriva la mail con la penale di mancata restituzione del modem.A cosa stiamo giocando? Andate avanti a 50 euro di penali dalle persone come me, o riuscite a campare anche onestamente erogando semplicemente servizi ?

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. C.

13/09/2022

Gent. Sig. CANINO,gent. Sig.ra INCHINGOLO,v'informiamo che la fattura con l'addebito della penale apparati in emissione del 01/10/2022 sarà stornata tramite richiesta emissione di Nota di Credito.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).