indietro

ADDEBITO PER MANCATA RESTITUZIONE MODEM FASTGATE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

17/03/2025

Sono veramente sorpreso, ho disdetto fastweb da oltre 2 anni e oggi mi arriva un addebito per MANCATA RESTITUZIONE MODEM FASTGATE. Avevo richiesto ritiro da parte di un vostro tecnico che non solo non è mai venuto ma non mi avete mai notificato altro. poco dopo la mia area personale non era più accessibile. Inoltre non allegate nel testo dell'email neanche l'importo, fattura o altro Ma è modo questo?

Messaggi (3)

FastWeb

A: A. M.

16/04/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversia necessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb. Nell’attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 marzo 2025 12:46 Oggetto: ADDEBITO PER MANCATA RESTITUZIONE MODEM FASTGATE ADDEBITO PER MANCATA RESTITUZIONE MODEM FASTGATE ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: FastWeb

16/05/2025

Buongiorno, il mio codice fiscale è MLNNTN86M31F839B Resto in attesa di ulteriori chiarimenti, Antonio

FastWeb

A: A. M.

16/06/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica, a fronte della documentazione presentata, delle verifiche effettuate e in mero spirito conciliativo, lo storno integrale dell’insoluto relativo al suddetto contratto e il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a suo carico Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 16 maggio 2025 09:31 Oggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO M Nuovo messaggio da ANTONIO M ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).