indietro

Addebito per rinnovo abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. T.

A: MY HERITAGE

30/01/2024

Buongiorno, il giorno 30/01/2024 ho ricevuto una notifica di Paypal con un addebito pari a 242,78 € per un rinnovo di abbonamento a MyHeritage Premium non richiesto e di cui non ero stato avvisato. Premetto che l'anno precedente avevo ricevuto da MyHeritage stessa un'offerta per l'abbonamento che non si avvicinava nemmeno lontanamente alla cifra addebitata quest'anno. Ho contattato l'azienda tramite chatbot (non funziona) e tramite messaggio diretto, senza risposta. Nel frattempo ho disdetto il rinnovo automatico direttamente dal sito di Paypal. Vorrei avere indietro i soldi a me addebitati, visto che neanche sono stato avvertito che il piano era in scadenza, o che sarebbero stati prelevati dei soldi dal mio conto Paypal Ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: C. T.

01/02/2024

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo.L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, January 30, 2024, 7:56 PM reclami+20240130175645WjU@altroconsumo.it wrote:Addebito per rinnovo abbonamento (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: C. T.

02/07/2025

Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Tuesday, January 30, 2024, 7:56 PM reclami+20240130175645WjU@altroconsumo.it wrote: Addebito per rinnovo abbonamento (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).